HOME » Sicilia » silvio alessi incontra gli agrigentini e critica pd e firetto news agtv
05/05/2015 - 15:57:22 News Sicilia



Mancano meno di 24 ore e le candidature a sindaco e le liste dei consiglieri comunali saranno presentate ed ufficializzate. Prende, dunque il via la campagna elettorale con lo scopo di far conoscere agli elettori le idee programmatiche che lo contraddistinguono. Domani il candidato a sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, incontra gli abitanti e i commercianti della zona sud di Agrigento che dopo la frana di via Volpe stanno vivendo disagi anche di natura economica. Sostenuto da PDR, Forza Italia con la lista Forza Silvio, Io Cambio con Progetto Agrigento e la lista unica tra Patto per il Territorio e Ama la Tua Città, Silvio Alessi attacca il PD dopo l’ufficializzazione dell’appoggio a Lillo Firetto. Partito che dopo avere sconfessato le primarie ignorando i agrigentini che democraticamente hanno scelto il loro candidato sindaco, adesso sostiene Firetto. Alessi con una nota stampa commenta: “il Partito Democratico tira giù la maschera”. E aggiunge :”Visto l’ordine del giorno stilato dal Partito Democratico sembrerebbe opportuno un nuovo chiarimento tra il Pd e Firetto: mentre i democratici parlano di realizzazione possibile del rigassificatore, il loro candidato sindaco afferma che il rigassificatore non si farà. I cittadini meritano chiarezza. Noi – conclude Silvio Alessi – ribadiamo la nostra posizione in linea con quanto già espresso dagli agrigentini con la consultazione popolare”. E alle dichiarazioni di Silvio Alessi si uniscono quelle dei commissari provinciali di Forza Italia Totò Iacolino e Riccardo Gallo che sottolineano come “dopo Roma e Palermo anche Agrigento veda accordi di potere con Pd, Area Popolare e Mpa su Firetto”.

Fonte:
Canale: 96 in Sicilia

CONDIVIDI QUESTA NEWS



COMMENTI


LE ULTIMISSIME DI Agrigento Tv
       
     
Come funziona ItaliaNews24
Iscrivi la tua emittente TV
Contattaci
Termini e Utilizzo del servizio

  SEGUICI ANCHE SU
ITALIANEWS24.IT - © Copyright 2013
ItaliaNews24 non costituisce testata giornalistica.
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato.
05/05/2015 - 15:57:22 - Sicilia: silvio alessi incontra gli agrigentini e critica pd e firetto news agtv da Telesud Trapani
Utilizzando ItaliaNews24.it acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui